Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al ciclismo su strada e alla mountain bike
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:00 pm Da Administrator (Mimmo)

» uscite in MTB
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:54 pm Da Administrator (Mimmo)

» Genzana domenica 19/07
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 6:38 pm Da Administrator (Mimmo)

» Buon compleanno!!!
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:35 pm Da the-solar


 

 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita del 01/02   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:52 pm

Ciao a tutti,

questa mattina ho ricevuto un sms da Wladimir. Domani alle 09:00 si vedranno, credo al solito posto, per un lungo. Destinazione Pescara. Chi volesse pedalare con loro è stato nformato.

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 734436
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Neve e freddo   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:57 pm

Cari forumendoli,

questo freddo e questa neve non ci volevano. Speriamo che arrivino presto delle temperature piu` accettabili!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 784111 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 5915
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 6:04 pm

Nella giornata di sabato 7 marzo e` previsto un miglioramento del meteo. Chi volesse potrebbe aggiungersi a me per un lungo con un po' di salita.

Fate voi!
Ciao
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 485277
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 11:49 am

Un saluto a tutti i forumendoli,

ieri la giornata e` stata a dir poco stupenda. Nel bel mezzo dell'uscitina classica della domanica mattina in quattro abbiamo deciso di evadere dal gruppone e di dirigerci, da Scafa, a Passo San Leonardo.

Inutile dire che e` stata una decisione ricompensata da un panorama mozzafiato. Abbiamo pedalato dal bivio per Rocca Caramanico fino a al Passo tra due mura di neve alta 1.5 m. Temperatura dell'aria 11-12 C. Na' figata.

La discesa da San Leonardo fino a Pacentro un continuo serf tra i rigagnoli di acqua di scioglimento neve. Miiiiiiitico!

Meditate gente...meditate BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 498596
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 7:39 pm

Ciao a tutti,

domattina, meteo permettendo, farò un lungo. Chi volesse partecipare potrà contattarmi qui nel sito o inviarmi un sms.

Ciao
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 69939
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita dell'11/04   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:52 pm

Ciao a tutti,

dopo una lunga pausa sportiva dettata da un breve periodo di vacanza e da una susseguirsi di spiacevoli eventi si sta decidendo di riprendere a pedalare seriamente.
L'idea è di riaffrontare dei lunghi percorsi ed allontanarsi, finalmente... aggiungerei, dalla SS17 sempre più, ahimé, pericolosa.

Per domani mattina stavo pensando di organizzare una uscitina con destinazione Musellaro, Pietranico.

Chi volesse aggiungersi siamo qui. BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 304830
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita del 12/04 Pasqua   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:14 pm

Ciao ragazzi,

per domani io e Marco usciremo per un giro di Capestrano. Faremo una novantina di km. Chi volesse si faccia avanti. Rientro previsto per le 12:00 max 12:30.
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: uscita del 23/04   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 8:08 pm

Che dire... questo meteo non molla. Mi tiene incollato a casa e/o al lavoro.

Domani spero che con un piccolo miglioramento si possa uscire! La domanda è dove andare? Buona parte delle strade sono chiuse! Inventeremo qualcosa!

Ciao BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 498596
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:56 pm

che dire anche oggi il meteo ha voluto metterci del suo.

Pazienza sono riuscito a pedalare lo stesso.

Aspettiamo meteo migliori

Ciux
jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita in montagna   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:13 pm

Ciao a tutti,

finalmente! Il meteo, questa mattina, mi ha dato una tregua per farmi un giro sulle montagne abruzzesi. Girare dalle parti di Roccaraso e Rivisondoli è stata una goduria. Spero di replicare presto.

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 490280

A presto
M
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: uscita del 29/04   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:52 pm

Che dire...

ho approfittato del buon meteo di questa mattina. Stanco della solita variante mi sono recato a fare il giro di San Demetrio.

Quello che desidero dirvi è che la strada, ancora, bloccata nella realtà è agibile. Vi sono dei piccoli rischi... grossi massi di roccia nella carreggiata. Il rischio è che possa, ancora, franare qualcosa. affraid

Io mi sono avventurato...decidete voi!

Ciao BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 844622
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita del 04/05   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:39 pm

Bene anche oggi il meteo mi ha concesso una simpatica uscitina in bici.

Chiaramente sono riuscito ad inserirci la montagna (quindi... la salita!).

La strada per Passo San Leonardo è in frana. Ma così come la strada per la Valle Subequana, con un minimo di accortezza, è transitabile con la due ruote!

Dimenticavo... chi fosse interessato ad uscire con me, ad esclusione della classica sgambatina di qualche km e questo sta avvenendo già da qualche settimana, non intendo più fare il pendolone sulle quattro corsie.
Proporrò il giro qui sul forum con l'orario di partenza. Chi vorrà sarà il ben venuto... diversamente andrò da solo! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 968710

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
the-solar
Admin
Admin
the-solar


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 54
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-montagna-cucina
Data d'iscrizione : 20.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:42 am

Coplimenti Mimmo BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 734436

Dopo giorni e giorni di maltempo e piogge infinite... finalmente una giornata di sunny
Mi auguro che il bel tempo prosegua ad oltranza così ci si potrà organizzare per passare delle belle giornate all'aria aperta!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 490280

Administrator (Mimmo) ha scritto:
Bene anche oggi il meteo mi ha concesso una simpatica uscitina in bici.

Chiaramente sono riuscito ad inserirci la montagna (quindi... la salita!).

La strada per Passo San Leonardo è in frana. Ma così come la strada per la Valle Subequana, con un minimo di accortezza, è transitabile con la due ruote!

Dimenticavo... chi fosse interessato ad uscire con me, ad esclusione della classica sgambatina di qualche km e questo sta avvenendo già da qualche settimana, non intendo più fare il pendolone sulle quattro corsie.
Proporrò il giro qui sul forum con l'orario di partenza. Chi vorrà sarà il ben venuto... diversamente andrò da solo! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 968710

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:25 am

the-solar ha scritto:
Coplimenti Mimmo BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 734436

Dopo giorni e giorni di maltempo e piogge infinite... finalmente una giornata di sunny
Mi auguro che il bel tempo prosegua ad oltranza così ci si potrà organizzare per passare delle belle giornate all'aria aperta!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 490280

Administrator (Mimmo) ha scritto:
Bene anche oggi il meteo mi ha concesso una simpatica uscitina in bici.

Chiaramente sono riuscito ad inserirci la montagna (quindi... la salita!).

La strada per Passo San Leonardo è in frana. Ma così come la strada per la Valle Subequana, con un minimo di accortezza, è transitabile con la due ruote!

Dimenticavo... chi fosse interessato ad uscire con me, ad esclusione della classica sgambatina di qualche km e questo sta avvenendo già da qualche settimana, non intendo più fare il pendolone sulle quattro corsie.
Proporrò il giro qui sul forum con l'orario di partenza. Chi vorrà sarà il ben venuto... diversamente andrò da solo! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 968710

Ciao a tutti

Esatto! The solar!

Al riguardo sto per uscire... giornata fantastica!

Spero di scalare subito qualche montagnetta.

Aggiornamenti ad oggi pomeriggio!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 69939
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita dello 08/05   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:35 pm

Molto bene...

oggi dopo tanti mesi sono riuscito ad effettuare il Giro del Parco. Come al solito la sferracavalli resta una salita dura...specialmente ad inizio stagione.

Che dire domani (mattina) replicherò con un'altro giretto simpatico. Credo un San Demetrio. Se volete fatevi sentire...


Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: piccolo resoconto   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:48 pm

Forumendoli... ciao,

questo fine settimana all'insegna del bel tempo mi ha portato, fortunatamente, a pedalare in posti che fino a qualche giorno fa erano difficoltosi da raggiungere...causa meteo instabile.

Venerdì, finalmente, sono riuscito ad effettuare il mio primo giro del Parco. La mia prima sferracavalli!

Sabato uscitina nella Valle Subequana...Giro di Tione con rientro da Goriano Sicoli e spiaggia.

Oggi uscita in MTB! Yes!

Dimanticavo di dirvi che oggi, credo che sia stato fatto...poi non saprei, un gruppetto di persone hanno replicato il giro del Parco (giro corto!).

Compatibilmente con il lavoro vi terrò aggiornati sui mie prossimi giri. Chi volesse il forum è a vostra disposizione.


Ciao a tutti BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 69939
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: lavoro in bici   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:14 pm

Ragazzi,

domani andrò al lavoro in bici, il meteo sarà favorevole, penso di rientrare per Pietranico tanto per inserire una salitina.

Credo di andare anche mercoledì mattina con rientro per Passo San Leonardo. Confermerò domani sera.

Chi volesse unirsi a me nella fase di rientro potrà contattarmi via forum o sms.

Ciao a tutti Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: uscita del 13/05   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:37 am

Ciao

anche oggi al lavoro in bici. Solito discorso chi volesse saro` in giro nel pomeriggio...

Per gli appassionati di storia e di arte. Purtroppo ieri ho avuto la conferma: la torre di Forca di Penne non ha retto. Si e` aperta a meta`. Una meta` e` rimasta in piedi l'altra e` andata giu`. Che dispiacere era un punto di

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 968710

riferimento durante la scalata!

Qusta sera pubblichero` la foto!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Cash
moderatore
moderatore
Cash


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo - Arte - Storia - Viaggi
Data d'iscrizione : 27.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:02 am

Ciao ragazzi!

Purtroppo dopo essere tornato dalla granfondo di Camerino mi sono dovuto fermare tre gg x una gastroenterite, ho ripreso oggi con una sgambata di 80 km. Ho dovuto rinviare gli allenamenti lunghi cn salite annesse... spero di riuscirci sabato e domenica prox, quindi se vogliamo organizzare dei lunghi(giro del parco, giro del morrone,ecc..) io ci sono!!
Mimmo mi dai davvero una triste notizia..nn sapevo che la torre di Forca di Penne in parte fosse crollata.. Crying or Very sad Per un appassionato come me di castelli è davvero un duro colpo...

Aspetto vostre proposte! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 844622
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: uscita del 15/06   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:04 pm

Bene! Come al solito mi troverete qui. Puntuale nelle proposte e nella descrizione dei percorsi...se vi dovessero essere delle novita`.

Anche oggi sono a PE con la bici. Penso di rientrare passando per Pietranico!

Al solito...

Ciao a tutti

Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
the-solar
Admin
Admin
the-solar


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 54
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-montagna-cucina
Data d'iscrizione : 20.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:21 pm

Ciao Marco, mi spiace davvero che tu non sia stato bene Crying or Very sad

L'importante è che ora sei di nuovo a cavallo della tua mitica due ruote!!
Bravo ottimo recupero cheers

Ciao


Cash ha scritto:
Ciao ragazzi!

Purtroppo dopo essere tornato dalla granfondo di Camerino mi sono dovuto fermare tre gg x una gastroenterite, ho ripreso oggi con una sgambata di 80 km. Ho dovuto rinviare gli allenamenti lunghi cn salite annesse... spero di riuscirci sabato e domenica prox, quindi se vogliamo organizzare dei lunghi(giro del parco, giro del morrone,ecc..) io ci sono!!
Mimmo mi dai davvero una triste notizia..nn sapevo che la torre di Forca di Penne in parte fosse crollata.. Crying or Very sad Per un appassionato come me di castelli è davvero un duro colpo...

Aspetto vostre proposte! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 844622
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita del 21/05   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 7:38 pm

Ciao a tutti,

finalmente sono rientrato! Eccomi...domani credo di andare a Pescara con la mitica due ruote.
Penso di rientrare da Pietranico tanto per inserirci qualche piccola salita. Mi sento un po' stanchino. Spero di scrollarmi di dosso questa stanchezza nelle prossime ore quindi...

Per i prossimi giorni sintonizzatevi... qualche lunghetto ci sarà

Ciao


BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 69939
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Cash
moderatore
moderatore
Cash


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo - Arte - Storia - Viaggi
Data d'iscrizione : 27.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:44 am

Ciao ragazzi!!

Finalmente ho iniziato a divertirmi cn i lunghi in montagna.
Domenica è stata la volta del "giro del Morrone" (Caramanico) più valico della Forchetta e Bosco di S. Antonio.
Oggi giro del Parco Nazionale d'Abruzzo passando x Il valico di Olmo di Bobbio, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, Passo Godi e poi giù fino in vallata dove ho continuato a pedalare x alcuni km.
Posso dire di essermi divertito molto nella pace del parco tra mucche e cavalli!! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 771519 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 238379

Ragazzi organizziamo un lungo tra sabato e domenica prox...in montagna ovviamente!!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 844622
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:41 pm

Cash ha scritto:
Ciao ragazzi!!

Finalmente ho iniziato a divertirmi cn i lunghi in montagna.
Domenica è stata la volta del "giro del Morrone" (Caramanico) più valico della Forchetta e Bosco di S. Antonio.
Oggi giro del Parco Nazionale d'Abruzzo passando x Il valico di Olmo di Bobbio, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, Passo Godi e poi giù fino in vallata dove ho continuato a pedalare x alcuni km.
Posso dire di essermi divertito molto nella pace del parco tra mucche e cavalli!! BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 771519 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 238379

Ragazzi organizziamo un lungo tra sabato e domenica prox...in montagna ovviamente!!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 844622


Ok ottimo!

Io resto in attesa che Tiziana mi dia informazioni per questo fine settimana.

Altrimenti lungo su strada sabato ed uscita in MTB domenica. Decidero' nella giornata di domani.

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 490280
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uscita del 25/05   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 12:17 pm

Bene ragazzi,

ieri riposo ed oggi sono, nuovamente, a Pescara con la mia due ruote.

Al solito...il gioco lo conoscete...

Ciao a tutti

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 353613
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ciclismo :: Preparazione ed allenamenti di gruppo-
Vai verso: