Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al ciclismo su strada e alla mountain bike
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:00 pm Da Administrator (Mimmo)

» uscite in MTB
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:54 pm Da Administrator (Mimmo)

» Genzana domenica 19/07
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 6:38 pm Da Administrator (Mimmo)

» Buon compleanno!!!
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:35 pm Da the-solar


 

 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:40 pm

Che dire amici,
una giornata come questa di oggi non poteva essere sprecata! Di tanto in tanto gli dei sono generosi con noi e visto che ho un impegno di lavoro nel pomeriggio di oggi ecco che questa mattina mi sono iniettato un bel giro di San Demetrio. Aria frizzantina...ma che importa. Scenario da urlo. Sirente imbiancato e Gran Sasso che sembravo un grosso diamante inondato di luce.
Bello, bello, bello.

Vi aspetto per il prossimo giro. Appena rientro...se volete!

Ciaux
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
the-solar
Admin
Admin
the-solar


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 54
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-montagna-cucina
Data d'iscrizione : 20.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:11 pm

Complimenti Mimmo ottimo!! cheers
Oggi è stata una splendida giornata di sunny anche se un po' freddina.

Comunque, cari amici ciclisti, pare che stia arrivando il freddo (quello vero) quindi preparatevi perchè si prevedono nevicate a bassa quota... quindi appena potete uscite in bici!!

Ciao a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 3:22 pm

the-solar ha scritto:
Complimenti Mimmo ottimo!! cheers
Oggi è stata una splendida giornata di sunny anche se un po' freddina.

Comunque, cari amici ciclisti, pare che stia arrivando il freddo (quello vero) quindi preparatevi perchè si prevedono nevicate a bassa quota... quindi appena potete uscite in bici!!

Ciao a tutti lol!

Assolutamente vero!
Oggi, anche se fa freddo, uscirò in bici. Credo non si possa fare molto. Meglio dei rulli però...

Chi volesse alle 14:15, 14:30 sarò in giro

Ciux
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 8:02 pm

Ok ragazzi oggi tutto bene solo l'impatto, iniziale, con il fresco mi ha un attimo, per pochi secondi, dato da pensare. Dopo nulla avrebbe potuto arrestarmi...neanche la pioggia... Mad

Per domani, meteo permettendo, stavo pensando ad un San Demetrio. Probabile uscita 8:30-8:45. Chi volesse stasera vi aspetterò in line per aggiornamenti...
Ciaux
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 3:18 pm

Administrator (Mimmo) ha scritto:
Ok ragazzi oggi tutto bene solo l'impatto, iniziale, con il fresco mi ha un attimo, per pochi secondi, dato da pensare. Dopo nulla avrebbe potuto arrestarmi...neanche la pioggia... Mad

Per domani, meteo permettendo, stavo pensando ad un San Demetrio. Probabile uscita 8:30-8:45. Chi volesse stasera vi aspetterò in line per aggiornamenti...
Ciaux

Bene adesioni non ve ne sono state. Io ho preferito uscire, visto il fresco, alle 09:00. Come giro ho optato per Capestrano.

Scusate ma la variante proprio non la tollero! Sad

Oggi, visto che sono in partenza il pomeriggio, ho optato per un Vittorito: giro del sole. Temperature più miti...

Ciao ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
the-solar
Admin
Admin
the-solar


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 54
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-montagna-cucina
Data d'iscrizione : 20.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 2:32 pm

Administrator (Mimmo) ha scritto:
Administrator (Mimmo) ha scritto:
Ok ragazzi oggi tutto bene solo l'impatto, iniziale, con il fresco mi ha un attimo, per pochi secondi, dato da pensare. Dopo nulla avrebbe potuto arrestarmi...neanche la pioggia... Mad

Per domani, meteo permettendo, stavo pensando ad un San Demetrio. Probabile uscita 8:30-8:45. Chi volesse stasera vi aspetterò in line per aggiornamenti...
Ciaux

Bene adesioni non ve ne sono state. Io ho preferito uscire, visto il fresco, alle 09:00. Come giro ho optato per Capestrano.

Scusate ma la variante proprio non la tollero! Sad

Oggi, visto che sono in partenza il pomeriggio, ho optato per un Vittorito: giro del sole. Temperature più miti...

Ciao ciao cheers



Mimmo ci sorprendi sempre!! Surprised tongue
Sei riuscito ad approfittare di qualche oretta ieri mattina OTTIMO!! Mi spiace che tu sia andato da solo...

Ehi ciclisti ma dove siete finiti?? Ho capito è tempo di rendeer manca un mese esatto al Natale santa e poi... BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 304830

A presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 2:37 pm

cari amici,

oggi no sono informato circa la vostra uscita in bici se vi è stata o meno. Visto l'incertezza del meteo ho preferito correrre e tenere ferma la bici e/o la mtb. Anche qui ho preso un pò d'acqua ma nessun problema. Una mantellina è più che sufficiente.

Se qualcuno volesse, nei giorni a seguire, aggiungersi a me, qualora il meteo dovesse continuare a regalarci questa incertezza, non vi resta che tenere d'occhio il forum: running. Posto sempre qualcosa.Come qui... del resto.

Fate voi! Ciaux santa
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Cash
moderatore
moderatore
Cash


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo - Arte - Storia - Viaggi
Data d'iscrizione : 27.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 5:14 pm

Caro Mimmo, oggi purtroppo ci siamo dovuti adeguare al meteo...
siamo usciti in una quindicina scarsi ma nn siamo potuti andare oltre la statale e pacentro. Abbiamo preso un po' d'acqua e cosi dopo un paio d'ore siamo rientrati tutti dopo aver percorso poco più di 60 km. Mad
Con una giornata del genere nn si poteva proprio pretendere di più! Suspect

Ti accompagnerei volentieri nella corsa ma nn posso farlo per il ginocchio e la schiena!

Ragazzi organizziamo un bel giro per il prox fine sett dato che abbiamo anche il giorno 8 a disposizione Exclamation tempo permettedo ovviamente... confused

ciao! Wink
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 7:58 pm

Cash ha scritto:
Caro Mimmo, oggi purtroppo ci siamo dovuti adeguare al meteo...
siamo usciti in una quindicina scarsi ma nn siamo potuti andare oltre la statale e pacentro. Abbiamo preso un po' d'acqua e cosi dopo un paio d'ore siamo rientrati tutti dopo aver percorso poco più di 60 km. Mad
Con una giornata del genere nn si poteva proprio pretendere di più! Suspect

Ti accompagnerei volentieri nella corsa ma nn posso farlo per il ginocchio e la schiena!

Ragazzi organizziamo un bel giro per il prox fine sett dato che abbiamo anche il giorno 8 a disposizione Exclamation tempo permettedo ovviamente... confused

ciao! Wink

Caro Marco,

immaginavo! Questa mattina mi sono svegliato per tempo e con tutte le buone intenzioni. Il raffreddore è già passato. Solo qualche rimasuglio. Piccoli fastidi. Ero desideroso di fare qualche km. Purtroppo mi sono ben presto dovuto ricredere, causa mal tempo, e mi sono rimesso al letto per una buona 1/2 oretta.

Del resto lo sai come la penso... Pur di non restare sulla variante e con un meteo incerto come quello di questa mattina preferisco il piano B: mtb o corsa. Per la prima non mi sono preparato per tempo e non volevo rischiare di prendere acqua in discesa. Quindi... corsa! Mi sono divertito ed allenato ed ho preso anche la pioggia. Correndo a piedi, però, il suo fastidio è minore rispetto alla bici da strada.

Ti rispondo per il tuo ginocchio e schiena. Oltre la corsa potresti pensare bene di passeggiare a passo svelto... vale lo stesso! Piccolo suggerimento!

Ciao e a presto.

In settimana ripartirò nuovamente. Non sono sicuro di essere presente per il giorno 8. Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:19 pm

ciao amici,

domani meteo permettendo provo a fare una uscitina in bici di mattina. Chi volesse si faccia avanti.

Ciao a tutti. santa
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uscitina del 21/12   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:40 pm

Ciao a tutti,

che dire di ieri... tutto ok. bella la giornata, divertente il giro. Un po' di salita non guasta mai. Ci siamo sparati un Capestrano ed un Vittorito. Molti hanno deciso di proseguire per Manoppello!

Spero di poterne approfittare su strada che in mtb verso fine mese. Per il 25-26-27 dovrei lavorare...

Gennaio, pero`, dovrei avere meno lavoro quindi... BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 304830
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uscita in bici 24/12   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 11:31 am

Ciao a tutti,

siamo, ormai, alla vigilia di Natale. Non mi resta che augurare a tutti voi un sereno e felice Natale.

Vi pregherei di limitarvi nei dolci, spumante e vino. Al riguardo se qualcuno di voi volesse in partenza ridurre i sensi di colpa della mangiatina della sera del 24 ne potrebbe approfittare ed uscire con me.

Domani mattina alle 09:00 credo, meteo permettendo... devo verificare, di ucire su strada. Chi volesse...


Ciaux santa
M
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uscita in bici del 31/12   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:15 pm

Ciao a tutti,

domani mattina, max per le 09.00 e meteo permettendo, vorrei fare una uscitina in bici. BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 238379

Chi volesse potrebbe unirsi a me! Giro? Non saprei decidero` direttamente domattina.

Ciaux a tutti e Buon Anno!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 474940 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 490280
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Cash
moderatore
moderatore
Cash


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo - Arte - Storia - Viaggi
Data d'iscrizione : 27.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Mimmo, purtroppo ho un'infiammazione al ginocchio e temo che dovrò stare a riposo per qualche giorno... speriamo di tornare a pedalare presto! Ciao!   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:37 am

Administrator (Mimmo) ha scritto:
Ciao a tutti,

domani mattina, max per le 09.00 e meteo permettendo, vorrei fare una uscitina in bici. BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 238379

Chi volesse potrebbe unirsi a me! Giro? Non saprei decidero` direttamente domattina.

Ciaux a tutti e Buon Anno!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 474940 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 490280
Torna in alto Andare in basso
Cash
moderatore
moderatore
Cash


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo - Arte - Storia - Viaggi
Data d'iscrizione : 27.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:41 am

Ciao Mimmo,
Purrtroppo ho un'infiammazione al ginocchio
e temo che dovrò stare a riposo per qualche giorno. BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 5915

Speriamo di tornare a pedalare insieme presto!

Ciao! santa
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 1:35 pm

Cash ha scritto:
Ciao Mimmo,
Purrtroppo ho un'infiammazione al ginocchio
e temo che dovrò stare a riposo per qualche giorno. BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 5915

Speriamo di tornare a pedalare insieme presto!

Ciao! santa

Cavolo mi spiace!

Fermati per un po' e fai riposare il ginocchio BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 353613

A presto!
M
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: usita di oggi   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 9:54 pm

Ciao a tutti,

che dire...questa mattina alle 09:30 faceva davvero freschetto. Lungo le gole di Bussi il mio contakilometri segnava -1.

Non oso immaginare domani!

Ciaux BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 784111
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uscita del 06/01 (Befana)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 9:56 pm

Ciao ragazzi,

non sono informato per domani cosa facciano i vari amaori di Sulmona.

Io uscirò per 09:00. Poi vedremo!

A domani!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 202473 BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 238379
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Compleanno di Rocky   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:00 pm

Ciao a tutti,

desidero ricordare che oggi è il compleanno di rocky.

Tanti auguri di buon compleanno dal forum Abruzzonbike!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 490280
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Allenamenti   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:08 pm

Ciao ragazzi,

credo che il meteo non ci darà tregua per i prossimi giorni.

Sarà difficile uscire in bici o mtb.

Speriamo nei prossimi giorni.

Cash che fine hai fatto?


BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 69945
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento di gruppo oggi   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 8:14 pm

Ciao a tutti,

oggi è stata, nonostante il meteo, una mattinata allenante.
Il giro non ha presentato una altimetria di rispetto. Di meglio non si poteva.

L'unica salitina è stata la salita di Rosciano. Buono il divertimento.

A presto.

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 844622
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
serpic75

serpic75


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : Sulmona/Lodi
Occupazione/Hobby : Informatica/Ciclismo
Data d'iscrizione : 24.06.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:18 pm

Bello strappo quello di Rosciano...

Bravo fai bene ad allenarti, approfittane ora perchè da marzo non ce ne sarà per nessuno!!!
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 408953

Ciao e buon anno a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:59 pm

serpic75 ha scritto:
Bello strappo quello di Rosciano...

Bravo fai bene ad allenarti, approfittane ora perchè da marzo non ce ne sarà per nessuno!!!
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 408953

Ciao e buon anno a tutti!!!



Che dire... solo un piccolo strappo! Niente più!

Visto che, forse, sarai da queste parti per marzo non mi resta che allenarmi seriamente...

Ma fammi capire...scusa se mi permetto. Rientrerai definitivamente a Sulmona o sarai qui per un periodo di vacanza?

Ciao e a presto.
M

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 843843
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:30 pm

Ciao a tutti,

finalmente una domenica di sole. Ieri la giornata mi ha dato la possibilita' di fare il primo San Demetrio dell'anno.

Che dire... una bella atmosfera. Sirente imbiancato, odori di comignoli ed una serenita` infinita. unico rumore...? Il mio respiro...

Bello, bello, bello

A presto

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 490280
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:14 am

Ciao,

domani spero in un meteo positivo per una generosa uscitina in bici.

Se, non dovesse, il meteo essere generoso...forse MTB

Che dire...gli dei ci sono avversi!

BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 5915
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)   BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ciclismo :: Preparazione ed allenamenti di gruppo-
Vai verso: