Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al ciclismo su strada e alla mountain bike
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
Uscita primo maggio e fine settimana Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:00 pm Da Administrator (Mimmo)

» uscite in MTB
Uscita primo maggio e fine settimana Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:54 pm Da Administrator (Mimmo)

» Genzana domenica 19/07
Uscita primo maggio e fine settimana Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 6:38 pm Da Administrator (Mimmo)

» Buon compleanno!!!
Uscita primo maggio e fine settimana Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:35 pm Da the-solar


 

 Uscita primo maggio e fine settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cash
moderatore
moderatore
Cash


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo - Arte - Storia - Viaggi
Data d'iscrizione : 27.05.08

Uscita primo maggio e fine settimana Empty
MessaggioTitolo: Uscita primo maggio e fine settimana   Uscita primo maggio e fine settimana Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:27 am

Ciao ragazzi,
quest'anno il meteo ha proprio deciso di non darci tregua...
Il mese di maggio è arrivato ma della primavera neanche l'ombra..!! Uscita primo maggio e fine settimana 784111

Per la giornata di domani si era pensato di fare un lungo, ma date la condizioni meteo temo che sarà dura uscire dalla vallata...

Io e Wladi domani matt usciremo alle 9.00 e poi si vedrà...

A proposito del giro di S. Demetrio Mimmo ha ragione. Mi è stato riferito che la strada che collega Raiano a Molina in realtà è praticabile, solo che, come ci ha fatto presente Mimmo ci sono dei massi lungo la carreggiata e potrebbero esserci rischi di eventuali frane..insomma è da valutare.
Forse per sabato il meteo sarà clemente, per chi volesse venire credo che la mattina faremo un lungo.. partenza ore 9.00, destinazione da decidere. Uscita primo maggio e fine settimana 844622


Uscita primo maggio e fine settimana 518224
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

Uscita primo maggio e fine settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscita primo maggio e fine settimana   Uscita primo maggio e fine settimana Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 9:50 am

Cash ha scritto:
Ciao ragazzi,
quest'anno il meteo ha proprio deciso di non darci tregua...
Il mese di maggio è arrivato ma della primavera neanche l'ombra..!! Uscita primo maggio e fine settimana 784111

Per la giornata di domani si era pensato di fare un lungo, ma date la condizioni meteo temo che sarà dura uscire dalla vallata...

Io e Wladi domani matt usciremo alle 9.00 e poi si vedrà...

A proposito del giro di S. Demetrio Mimmo ha ragione. Mi è stato riferito che la strada che collega Raiano a Molina in realtà è praticabile, solo che, come ci ha fatto presente Mimmo ci sono dei massi lungo la carreggiata e potrebbero esserci rischi di eventuali frane..insomma è da valutare.
Forse per sabato il meteo sarà clemente, per chi volesse venire credo che la mattina faremo un lungo.. partenza ore 9.00, destinazione da decidere. Uscita primo maggio e fine settimana 844622


Uscita primo maggio e fine settimana 518224


Esatto! Ma con un po' di accortezza si può fare!

Io sono stato impegnato al lavoro!

Adesso sto per uscire il meteo dà una tregua! Spero anche oggi di salire in quota.

Vi farò sapere...ciao Uscita primo maggio e fine settimana 69939
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
 
Uscita primo maggio e fine settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uscite in MTB
» BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
» Proposte di allenamento per questo autunno
» Divertirsi allenandosi in MTB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ciclismo :: Preparazione ed allenamenti di gruppo-
Vai verso: