Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al ciclismo su strada e alla mountain bike
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
Prime gare di MTB. Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:00 pm Da Administrator (Mimmo)

» uscite in MTB
Prime gare di MTB. Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:54 pm Da Administrator (Mimmo)

» Genzana domenica 19/07
Prime gare di MTB. Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 6:38 pm Da Administrator (Mimmo)

» Buon compleanno!!!
Prime gare di MTB. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:35 pm Da the-solar


 

 Prime gare di MTB.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

Prime gare di MTB. Empty
MessaggioTitolo: Prima gara di MTB   Prime gare di MTB. Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 4:52 pm

Ciao a tutti,

chi fosse interessato la prima gara di MTB, nell'immediato intorno dell'Abruzzo, si svolgerà a Trevignano Romano il 15/02/09. Trittico laziale!

Il regolamento stabilisce quanto segue:

ritrovo ore 07:30 - 08:45 presso il campo sportivo.

partenza ore 09:30

Il costo della gara è di 15,00 euro, se pagate il giorno stesso, più 5,00 euro di cauzione numero.

Pagando prima con il versamento il costo gara è di 10,00 euro.

Come al solito vi sarà: pasta party, lavaggio mtb, pacco gara.

Per chi fosse interessato la persona da contattare è Arnaldo Montanini al seguente recapito: 0761572000.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
the-solar
Admin
Admin
the-solar


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 54
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-montagna-cucina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Prime gare di MTB. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime gare di MTB.   Prime gare di MTB. Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:20 pm

Administrator (Mimmo) ha scritto:
Ciao ragazzi,

Le prime gare di mountain bike che si faranno, a pochi km dall'Abruzzo appartengono al Trittico Laziale.
E` ufficioso, al riguardo non esiste ancora un volantino ma la tradizione vuole, che la prima gara di questo circuito appartenga a Trevignano Romano.
La gara sara` una gara di Xcountry su un percorso di 7km da ripetersi piu` volte. La data sara`, attenderemo conferme al riguardo, il 15/02/2008.

Io, compatibilmente con il lavoro, penso di andarci. La mitica Tiziana non avra`, mi auguro, nessuna difficolta` a seguirmi. Spero che organizzi qualcosa sul suo personale forum che possa coinvolgere le famiglie, compagne e mogli di chi insieme a noi voglia provare questo simpatico circuito.

Il circuito, se non sara` soggetto a modifiche, prevedera` anche quest'anno quattro prove. Quest'ultime si articoleranno nel mese di febbraio e marzo.

Meditate gente...meditate.


Benissimo Mimmo conta su di me per quanto riguarda l'organizzazione ed il viaggio Smile . Chiaramente chiunque vorrà avere notizie o aderire dovrà tenere d'occhio il mio forum. Shocked

Mimmo gentilmente mi fai avere qualche informazione in più circa queste gare Prime gare di MTB. 37858

Purtroppo non sono riuscita a trovare nulla.

Grazie grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

Prime gare di MTB. Empty
MessaggioTitolo: Prime gare di MTB.   Prime gare di MTB. Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:38 am

Ciao ragazzi,

Le prime gare di mountain bike che si faranno, a pochi km dall'Abruzzo appartengono al Trittico Laziale.
E` ufficioso, al riguardo non esiste ancora un volantino ma la tradizione vuole, che la prima gara di questo circuito appartenga a Trevignano Romano.
La gara sara` una gara di Xcountry su un percorso di 7km da ripetersi piu` volte. La data sara`, attenderemo conferme al riguardo, il 15/02/2008.

Io, compatibilmente con il lavoro, penso di andarci. La mitica Tiziana non avra`, mi auguro, nessuna difficolta` a seguirmi. Spero che organizzi qualcosa sul suo personale forum che possa coinvolgere le famiglie, compagne e mogli di chi insieme a noi voglia provare questo simpatico circuito.

Il circuito, se non sara` soggetto a modifiche, prevedera` anche quest'anno quattro prove. Quest'ultime si articoleranno nel mese di febbraio e marzo.

Meditate gente...meditate.
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prime gare di MTB. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime gare di MTB.   Prime gare di MTB. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime gare di MTB.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mountain bike :: Mountain bike agonistica/ Calendario/Eventi-
Vai verso: