Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum dedicato al ciclismo su strada e alla mountain bike
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» BACHECA (Avvisi, programmi, percorsi ed altro)
Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:00 pm Da Administrator (Mimmo)

» uscite in MTB
Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:54 pm Da Administrator (Mimmo)

» Genzana domenica 19/07
Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 6:38 pm Da Administrator (Mimmo)

» Buon compleanno!!!
Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:35 pm Da the-solar


 

 Notizie dal mondo dei cicloamatori.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

Notizie dal mondo dei cicloamatori. Empty
MessaggioTitolo: La buona notizia   Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:07 pm

Ciao a tutti,

cosi` come siamo pronti a comunicare e ad evidenziare le cattive notizie dovremo essere altrettanto bravi a comunicare le buone notizie. Eccone una trovata sul sito della squadra mary confezioni. Una squadra che noi tutti conosciamo e che abbiamo avuto modo di incontrare nelle varie gran fondo.

Il cicloamatore Andrea Pace di 22 anni. Abruzzese. Correra` per l'anno 2009 tra i dilettanti. Noi tutti abbiamo avuto modo di affiancarlo nelle varie gran fondo dell'anno 2008 e di apprezzarne la preparazione e la forza nelle varie salite.

Non ci resta che augurare ad Andrea un in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza nei dilettanti.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
the-solar
Admin
Admin
the-solar


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 54
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-montagna-cucina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Notizie dal mondo dei cicloamatori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal mondo dei cicloamatori.   Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:25 pm

E no... No queste cose non si fanno!!! Ma dov'è finito il vero e sano sport? E la leale competizione? E' mai possibile che per un prosciuttino ci si debba rovinare la salute? Quest'ultima, prima o poi, con l'uso di tali prodotti viene sicuramente compromessa. Certo se non se ne preoccupano loro...

Hai ragione Mimmo non c'è null'altro da aggiungere... anche se ce ne sarebbero di cose da dire... ma è meglio tacere

silent
Torna in alto Andare in basso
Administrator (Mimmo)
Admin
Admin
Administrator (Mimmo)


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 56
Località : Sulmona
Occupazione/Hobby : Ciclismo-MTB
Data d'iscrizione : 19.05.08

Notizie dal mondo dei cicloamatori. Empty
MessaggioTitolo: Notizie dal mondo dei cicloamatori.   Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:51 pm

Cicloamatori/amatori? Forse meno amatori! Ma di loro stessi piu` che delle due ruote. La colpa o le colpe? Di tutti, forse, di nessuno. Mi spiace solo che l'agonismo amatoriale e` sempre piu` denaturalizzato ed offeso da simili casi a da codeste persone. Forse viene anche offeso dal pacco regalo all'atto dell'iscrizione. Naturalmente sempre piu` pacco e meno regalo. Per non parlare, ovviamente, dei premi, sempre piu`, di pessima qualita` e per i quali c'e`, ancora, gente disposta ad attaccarsi ad un automobile per recuperare qualche posizione ed accedere alla premiazione ed al premiuccio. Che dire? Nulla e leggetevi questo articolo di Eugenio Capodacqua.

3 novembre - AMATORI NELLA RETE ANTIDOPING: RAFFICA DI DEFERIMENTI DELLA PROCURA CONI
ROMA - L'Ufficio di Procura Antidoping del Coni di Ettore Torri ha disposto i seguenti deferimenti. Deferimento dell'atleta Enrico Raponi (tesserato per la Società ASD Telligraf) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Ciclistica Italiana per la positività al Testosterone e suoi metaboliti di natura non endogena, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 del 18 maggio 2008 ad Aprilia, al termine del "1^ Trofeo Bar Fiordaliso", con richiesta di due anni di squalifica.
Deferimento di Marino Contarini (tesserato per la Società ASD Telligraf) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Ciclistica Italiana per la positività alla Darbepoietina alfa, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 del 18 maggio 2008 ad Aprilia, al termine della gara "1^ Trofeo Bar Fiordaliso", con richiesta di due anni di squalifica. Deferimento di Carmine Stefanile (tesserato per la Società Pol. Costiera Sorrentina) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Ciclistica Italiana per la positività riscontrata per presenza di Efedrina, Desametasone, Oxilofrina, Mesterolone, Metilprednisolone, Stanozololo, hCG e Testosterone di natura non endogena, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 del 3 agosto 2008 ad Avezzano, al termine della gara "4^ Gran Fondo Marsicana" con richiesta di squalifica a vita.
Deferimento di Martin Engelbrecht (tesserato per la Società Gran Parma Rugby) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Italiana Rugby per la positività allo Stanozololo, in occasione del controllo antidoping a sorpresa disposto dal Comitato Controlli Antidoping del Coni-Nado, del 20 settembre 2008 a Roma, al termine della gara "Campionato Italiano Top Ten Roma-Parma", con richiesta di due anni di squalifica.
Deferimento del sig. Rosario Ferlito (tesserato Udace) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per la positività all'Efedrina, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, del 20 luglio 2008 a Zafferana Etnea, al termine della gara "Campionato Centro Sud della Montagna", con richiesta - in quanto soggetto non tesserato per Fsn o Dsa - di tre mesi di inibizione a rivestire cariche o incarichi in seno al Coni, alle Fsn o Dsa, a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi.
Deferimento della Sig.ra Maria De Meo (tesserata Fibbn) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per la positività al Furosemide, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, del 31 maggio 2008 a Crescentino, al termine della gara "Grand Prix di Crescentino" con richiesta - in quanto soggetto non tesserato per Fsn o Dsa - di due anni di inibizione a rivestire cariche o incarichi in seno al Coni, alle Fsn o Dsa, a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi.
Deferimento del sig. Giovanni Mattioli (tesserato Udace) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività alla hCG e al Testosterone di natura non endogena, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, il 3 agosto 2008 ad Avezzano al termine della gara "4^ Gran Fondo Marsicana" con richiesta - in quanto soggetto non tesserato per Fsn o Dsa - di un anno e sei mesi di inibizione a rivestire cariche o incarichi in seno al Coni, alle Fsn o Dsa, a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi.
Deferimento di Monia Gallucci (tesserata per la Asd Nautilus) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per la positività allo Stanozololo, in occasione del controllo antidoping disposto dall'Unione Ciclistica Internazionale durante i Campionati del Mondo su strada master svoltisi a St. Johan (Austria) in data 28 agosto 2008, con richiesta di un anno e venti mesi di squalifica, così ridotta per effetto dell'applicazione dell'attenuante di cui all'art. 10.5.2.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://abruzzonbike.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Notizie dal mondo dei cicloamatori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal mondo dei cicloamatori.   Notizie dal mondo dei cicloamatori. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie dal mondo dei cicloamatori.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ciclismo :: Ciclismo agonistico/calendario/eventi-
Vai verso: